Riconoscimento Nazionale per Viviautismo e Fondazione Diversity Life!
 
Siamo orgogliosi di annunciare che l’Associazione Viviautismo e la Fondazione Diversity Life hanno ricevuto un importante riconoscimento dal Ministero della Disabilità.
 
In occasione del convegno nazionale “Autismo: il valore di ogni persona”, che si terrà a Treviso il 27 febbraio, la nostra associazione è stata scelta come esempio di eccellenza. L’evento, organizzato dal Ministero della Disabilità, vedrà la partecipazione di esperti di fama nazionale come il Dott. Keller, il Prof. Moderato, il Dott. Zoccante, Il Dott. Moltenila, la Prof.ssa Gatta e altri illustri relatori.
 
Gli interventi degli esperti si concentreranno su aspetti non solo clinici, ma anche sul miglioramento della qualità della vita delle persone autistiche. Siamo onorati di essere una delle cinque esperienze selezionate a livello nazionale per mostrare concretamente queste attività.
 
Questo riconoscimento è una testimonianza del nostro impegno e delle attività svolte presso il Centro per l’Autismo (CSMA) e Villa Berta, dove seguiamo 52 tra bambini, giovani e adulti.
 
Vi invitiamo a partecipare e a sostenere le attività dell’associazione con donazioni e volontariato. Per donare, potete visitare il nostro sito web Viviautismo.org.
Ogni contributo è prezioso per continuare a migliorare la qualità della vita delle persone autistiche e delle loro famiglie.